Composizione e controindicazioni di Sustanon

Il farmaco viene prodotto sotto forma di soluzione iniettabile in fiale da 1 ml, 1 fiala in una scatola di cartone. Sustanon contiene esteri di testosterone, vale a dire: testosterone propionato (0,03 g), testosterone fenilpropionato 0,06 g, testosterone decanoato (0,1 g), testosterone isocapronato (0,06 g). Ingredienti aggiuntivi: burro di arachidi, alcool benzilico, azoto. Il Sustanon prezzo parte da 15 euro.

Controindicazioni

È controindicato assumere il farmaco in presenza di: ipersensibilità al farmaco, carcinoma (cancro) della prostata, carcinoma mammario, insufficienza epatica e insufficienza renale, ginecomastia, nefrosi, diabete mellito e infarto del miocardio, gravidanza e allattamento. Con cautela, Sustanon viene prescritto ai bambini nell'adolescenza, alle persone con un fisico eccessivamente magro e agli uomini in età avanzata.

Overdose

La probabilità di overdose di droga è piuttosto bassa. Con il trattamento a lungo termine con il farmaco, può verificarsi un sovradosaggio cronico, che è irto della comparsa di un'erezione involontaria. In questa situazione, è meglio interrompere l'assunzione di Sustanon fino alla scomparsa dei sintomi di cui sopra. Successivamente, puoi riprendere a usare il farmaco a piccole dosi.


4519ca84218e5e191c32aa77f252360a